Sentirsi almeno una volta nella vita come la celebre Sirenetta della Disney che incantava con la sua voce e la sua coda. La favola diventa realtà.

 

 

A fine giugno allo Sporting avrà inizio il corso di mermaiding. Le bambine (dai 6 anni) e le ragazze potranno provare l’emozione di trasformarsi in «mermaid» partecipando al corso. Le partecipanti indosseranno una vera coda, un costume fiabesco, scintillante e colorato. Propedeutico al nuoto pinnato, il corso aiuta a migliorare la familiarità con il mondo acquatico. Si pratica sia in superficie sia in apnea con una monopinna che tiene ben uniti i piedi, integrata in una coda da sirena che avvolge le gambe fino al bacino.
Il corso si concentra in 5 incontri teorico-pratico, quattro in piscina e una in mare.
Per maggiori info e prenotazioni è possibile chiamarci al numero 091 432227, oppure compilare il seguente contact form: il nostro staff provvederà a ricontattarvi nel più breve tempo possibile.


Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS