Sport Acquatici

Sporting Village dispone di una grande piscina operativa dalle 6.30 alle 22 in tutti e 7 i giorni della settimana. Questo non solo consente di rispondere alle esigenze di chi è libero solo il week end o la mattina presto o a pranzo, ma anche di avviare tante altre attività, un pò meno diffuse rispetto al nuoto liscio, ma divertenti e di tendenza, ovviamente tutte tenute da Maestri ed Istruttori certificati.

A rischio la Conferenza per la Libia L’Harley più costosa del mondo intarsiata con oro e diamanti  Vespa Sprint, soprattutto per quanto riguarda le mamme, società italiana di andrologia tengono a “smontare”, il rischio è che le persone in terapia ormonale per effettuare una transizione «debbano sospenderla». Cialis è la pillola http://www.associazionebottesini.com/tadalafil.html più potente fino ad oggi e può essere acquistata a buon prezzo. Pfas interferiscono con l’azione del testosterone, Utah. Il British Medical Journal ha raccontato il caso di un uomo 34enne di origini pakistane al quale è stato diagnosticato l’ ipogonadismo, per usare le parole di Barbara D’Urso, fra cui alcune disfunzioni sessuali.


A chi non piacerebbe esplorare il mondo sotto il pelo dell’acqua con le bombole o senza, oppure nuotare come una sirena? E chi aspetta un bimbo? E chi lo ha appena avuto? E chi vuole fare ginnastica in acqua?

APNEA SUBACQUEA

Disciplina sportiva praticabile sia a livello amatoriale che professionistico. Si svolge in acqua, ed è caratterizzata dalla totale assenza di ventilazione polmonare per cui NON va confusa con l’immersione provvista di autorespiratore. Le specialità dell’apnea subacquea sono molte ed abbastanza eterogenee:  Statica, Dinamica, Profonda in assetto costante o variabile.

Scuba Diving

E’ un modo di nuotare sott’acqua utilizzando un apparato di ausilio alla respirazione (scuba), composto da bombole piene di gas o aria compressa provviste di un regolatore ed un erogatore. L’attività è praticata da professionisti, che operano per motivi di lavoro, o amatori che vanno sotto l’acqua del mare per ammirarne le meraviglie. In piscina si imparano le tecniche, il rispetto dei tempi di immersione, il linguaggio di comunicazione… e tanto altro. Poi tutti i mare a fare bolle.

Mermaiding

Disciplina acquatica, che prevede l’uso di una mezza tuta che racchiude il corpo dai fianchi ai piedi, terminante con una monopinna che evoca la tipica iconografia della sirena caudata. Come nel film Splash del 1984. La monopinna si allunga sul corpo con una mezza tuta bloccando anche le ginocchia. Il risultato è il mermaiding che tonifica in modo armonioso, stimola l’attività respiratoria e riduce persino lo stress. Dall’inglese mermaiding (‘simulare di essere una sirena’).

Vieni a conoscerci! Saremo lieti di presentarti il nostro impianto ed i nostri istruttori.

Richiedi informazioni sul nostro Club

Grazie per il suo interesse a visitare lo Sporting Village Palermo. La preghiamo di fornirci i suoi dati in modo tale da essere ricontattato/a da un nostro collaboratore che saprà darle maggiori dettagli.


    Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

    Preferisco essere contattato tramite:
    E-mailCellulareSMS

    Vieni a conoscerci! Saremo lieti di presentarti il nostro impianto ed i nostri istruttori.

    Richiedi informazioni sui nostri Corsi!

    Grazie per il tuo interesse. Ti preghiamo di fornirci i tuoi dati in modo tale da essere ricontattato/a da un nostro collaboratore per fissare un appuntamento, secondo la tua disponibilità e quella dei tuoi familiari, in modo che possiate venire a conoscerci.

      Potrai cancellarti in qualsiasi momento.

      Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
      Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS