Sporting Village dispone di una bellissima palestra,
climatizzata, accogliente, funzionale, ben attrezzata con

La possibilità di utilizzare la grande sala multifunzione centrale, modulare, capace di accogliere da 25 a 300 persone, con palco per esibizioni, master class, corsi molto frequentati.

Ampi spazi all’aperto, con campo multifunzionale per basket pallavolo pattinaggio, campo di calcetto, minigolf, area giochi.

Corsi di gruppo

Tradizionali o innovativi. Alcuni a dispendio aerobico, cioè che consumano ossigeno ed attingono alle riserve (anche di grasso) di chi le pratica, altre anaerobiche, orientate alla tonificazione ed alla definizione muscolare, altre lente e rilassanti che curano la mobilità articolare, la forza statica e la fluidità dei movimenti, altre miste, che, allo stesso tempo, migliorano l’attività cardiovascolare ed il condizionamento muscolare. Approfondisci

Sala Fitness

Tutti dovrebbero passare dalla sala fitness prima ed in concomitanza di altre attività sportive, sotto la guida di istruttori certificati, per rimettere in moto un organismo fermo da tempo, per riabilitare dolcemente muscoli stressati, per spingere in totale sicurezza il proprio fisico verso i suoi limiti. Allenamento cardiovascolare o isotonico. O tutte e due nelle proporzioni che il tuo trainer ti consiglierà. Questo è il segreto della forma.

Break dance

E’ una danza di strada sviluppata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New York alle feste organizzate da dj Kool Herc nel 1972. B-boy e B-girl si esibiscono, all’interno di un cerchio di persone, in assoli in piedi o a stretto contatto con il pavimento. Diffusasi insieme a Writing, Mcing e Djing è considerata una delle discipline che compongono la cultura Hip Hop. Approfondisci

Skating

Chi non ha mai desiderato di andare sui pattini? I bambini ed i ragazzi adorano questa attività ludica e sportiva. Ogni sera in città si organizzano passeggiate notturne per adulti. Bellissime. Ma è necessario imparare da piccoli. Allo Sporting Village c’è uno dei pochi campi di pattinaggio di Palermo. Adatta al pattinaggio in linea, con le quattro ruote, a quello acrobatico e allo skateboard. Si comincia con i pattini in linea, e poi si passa al divertente skateboard. E poi… chissà!
I corsi, aperti a bambini e ragazzi, si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 19:30.

Basket, Mini Basket, Mini Baskin, Baskin

I corsi sono organizzati in collaborazione con l’Asd Baskin Palermo.
Il Baskin, Basket Inclusivo, prevede la costituzione di una squadra composta da atleti maschi e femmine, normodotati e disabili, attraverso un adeguamento del regolamento e una nuova tracciatura del campo, realizzata allo Sporting Village, uno dei primi campi di Baskin a Palermo.
I corsi di Mini Basket sono rivolti ai ragazzi dai 4 ai 15 anni e si tengono il martedì e giovedì dalle 15:30 alle 17:30.
I corsi di Basket sono rivolti ai più grandi negli stessi giorni a partire dalle 20:00.

Dal 12 settembre prove gratuite.

Cheerleading

E’ un’attività che combina coreografie con elementi di ginnastica e danza a tempo di musica. Alcuni movimenti sono esplosivi  come lo sport richiede ed altri armonici come  la danza insegna. Non richiede una preparazione sportiva preventiva, ma la sua pratica restituisce forza, elasticità, tono ed eleganza oltre a tanto divertimento.
Le più piccole vi troveranno un buon inizio per praticare uno sport divertente che aiuta nella crescita e nella acquisizione di un corretto controllo dei propri movimenti e della propria postura.
I corsi si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:30.

Flag Football

Il corso, aperto a bambini e ragazzi, si svolgerà a partire da lunedì 12 settembre tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 19:30.

Bici

Il corso, aperto a bambini e ragazzi, si svolgerà a partire da lunedì 12 settembre tutti i martedì, giovedì e sabato dalle 15:30 alle 19:30.

Attività circensi

Il corso, aperto a bambini e ragazzi, si svolgerà a partire da lunedì 12 settembre tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:30 alle 19:30.

Diverse formule!
Tre costanti: Qualità,
Funzionalità, Benessere!

Richiedi informazioni sul nostro Club

Grazie per il tuo interesse a visitare lo Sporting Village Palermo. Ti preghiamo di fornirci i tuoi dati in modo tale da essere ricontattato/a da un nostro collaboratore che saprà fornire maggiori dettagli.


Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS


Diverse formule!
Tre costanti: Qualità,
Funzionalità, Benessere!

Richiedi informazioni sul nostro Club

Grazie per il suo interesse a visitare lo Sporting Village Palermo. La preghiamo di fornirci i suoi dati in modo tale da essere ricontattato/a da un nostro collaboratore che saprà darle maggiori dettagli.





Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Preferisco essere contattato tramite:
E-mailCellulareSMS

Zumba allo Sporting Village – Settembre 2018

Allo Sporting a settembre riprende anche la Zumba fitness. Il corso si svolgerà a partire da lunedì 10 settembre tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:30 alle 19:30. Dal 12 settembre prove gratuite. Per informazioni e per la prenotazione contatta la segreteria (091-432227). Buon fitness a tutti!! ...
Leggi Tutto

Pilates

Il metodo Pilates, oltre ad essere un programma di esercizi, è una disciplina di allenamento del corpo pensato e concepito per sviluppare la forza e la flessibilità muscolare, per aiutare ...
Leggi Tutto

Breakdancing

Il breakdancing meglio conosciuto come breaking o b-boying/b-girling, è una danza di strada sviluppata da teenager afro-americani e latino-americani nel Bronx di New York a partire dalle feste organizzate da ...
Leggi Tutto

Sporting Village Palermo

  Viadotto Carlo Perrier n.3
90125 Palermo

  Recapiti telefonici
Reception: 091 432227
Soci: 091 432227
Prenotazioni: Cell. 366 6379005

 Orari Sporting Village
Lun al Ven: 07.00-24.00
Sabato: 08.00-24.00
Domenica e Festivi: 08.00-24.00

  info@sportingpalermo.it


P.IVA : 05962580824

Sporting Village Palermo

  Viadotto Carlo Perrier n.3
90125 Palermo

  Recapiti telefonici
Reception: 091 432227
Soci: 091 432227
Prenotazioni: Cell. 366 6379005

 Orari Sporting Village
Lun al Ven: 07.00-24.00
Sabato: 08.00-24.00
Domenica e Festivi: 08.00-24.00

  info@sportingpalermo.it


P.IVA : 05962580824