Palermo 09-03-2020
Vista l’ordinanza n. 3 dell’8 Marzo 2020 del Presidente della regione Siciliana, lo Sporting Village Palermo sospende dal 9 marzo 2020 tutte le attività relative alla piscina e alla palestra.
Proseguono le attività all’aperto relative al tennis e al padel. Le suddette attività sportive, quelle amministrative e di segreteria vengono svolte nel rispetto di quanto disposto nel DPCM 08-03-2020 art. 2 comma g in termini di distanza di sicurezza interpersonale di 1 metro da noi aumentata cautelativamente a 1,8 metri, contingentando anche il numero di persone presenti.
Tutti i locali chiusi saranno oggetto di disinfestazione e sanificazione da parte di azienda specializzata. Il personale continuerà ad assicurare il perdurare della sanificazione degli ambienti. Dispenser di gel igienizzanti continuano ad essere a disposizione degli utenti.
Invitiamo caldamente chiunque provenga dalle cosiddette “zone rosse”, ad astenersi dal partecipare alle attività, fermo l’obbligo di comunicazione al proprio medico di medicina generale e all’azienda sanitaria di competenza chiamando il numero verde 800458787.

Vi terremo informati su eventuali aggiornamenti mediante i nostri canali di comunicazione istituzionali.