Ogni settimana, allo Sporting Village Palermo, scatterà un’ora di sana follia, durante la quale verrà offerto un prodotto specifico fra tutti quelli proposti allo Sporting ad un prezzo e/o ad una condizione davvero eccezionale ed irripetibile, con sconti fino al 70%.

La promo del Crazy Hour di mercoledì  15 maggio dalle 21:00 alle 22:00 prevede un corso di hidrobike bimestrale e monosettimanale al costo di 40 euro invece di 80 euro ( dal lunedì al venerdì con fasce orarie mattutine e pomeridiane). 

Per aderire al Crazy Hour è necessario dare la propria adesione specificando il proprio nome, cognome e contatto telefonico:

  • inviando un messaggio al numero di telefono 366.637.9005;
  • oppure inviando una email compilando il seguente contact form e successivamente passare dalla segreteria dello Sporting per formalizzare.

Partecipa al Crazy Hour e compila il seguente contact form. Non perdete l’occasione: restate on line, il preavviso è solo di un giorno!

 

Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS

[recaptcha]