La Scuola Nuoto dello Sporting Village Palermo è rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 ed i 14 anni e propone corsi pensati per chi non ha alcuna esperienza o per chi vuole migliorare la propria tecnica.

Tutti i ragazzi, divisi per classi omogenee create in base all’età ed al livello di partenza, vengono seguiti attentamente e costantemente da Maestri ed Istruttori certificati dalla Federazione Italiana Nuoto. Per alcuni corsi sono anche previste anche attività integrative con un preparatore atletico ed incontri extra dedicati ai giochi acquatici.

Quando si tengono le lezioni della Scuola Nuoto?

La Scuola Nuoto è attiva tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00 e gli incontri si tengono nella piscina coperta e riscaldata dello Sporting. . I ragazzi possono liberamente scegliere il numero di lezioni da seguire durante la settimana.

Gli iscritti con abbonamento bisettimanale possono frequentare anche il sabato.

Quanto costa frequentare la Scuola Nuoto?

Il costo cambia in base alla formula e al tipo di abbonamento scelto. Lo Sporting Village Palermo propone quindi diversi pacchetti in base alle esigenze degli allievi. Inoltre, è previsto uno sconto speciale per tutti i genitori che accompagnano i figli: 50% di sconto su tutte le nostre attività (nuoto adulti, tennis, acquagym, zumba, pilates, yoga, sala attrezzi e tanto altro).

Per maggiori informazioni è possibile contattarci via mail compilando il seguente contact form, il nostro staff vi ricontatterà nel più breve tempo possibile.


Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS