Arriva l’estate e allo Sporting Village Palermo ritorna il Campus Estivo per bambini e ragazzi. Quest’anno con una novità in più: il servizio navetta!

Il campus estivo dello Sporting si rivolge a ragazzi dai 3 ai 14 anni, sarà attivo senza interruzioni dal 10 giugno al 6 settembre 2019, dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 del mattino alle 17.30, con un programma settimanale ludico ed educativo completo, per la gioia e la sicurezza dei genitori, che avvicenda i giochi, lo sport e i laboratori di conoscenza alle lunghe pause, le merende, il pranzo, opzionale, preparato espressamente dal nostro ristorante.

Sono previste opzioni come: escursioni, pranzo e servizio navetta con varie zone della città.

I ragazzi, suddivisi per gruppi e guidati da professionisti, si alterneranno nella pratica di diverse attività sportive: tennis, nuoto, diving, apnea, break dance, aikido, yoga, calcetto, pattinaggio, basket, cheerleading e beach bolley. 

Oltre alle attività sportive sono previsti anche: attività artistiche, naturalistiche, teatrali, esercizi ludici, giochi di movimento, ambientamento ed avviamento allo sport in acqua e a terra.

Quali sono le formule del campus estivo?

Il campus prevede moduli settimanali dal lunedì al venerdì. È possibile optare per la formula:

  • mattutina
  • pomeridiana
  • intera giornata

Servizi opzionali del campus

  • Il pranzo: prevede un primo o un secondo, un contorno, la frutta e l’acqua. Viene consumato presso il nostro ristorante, è variato giornalmente ed è controllato da un dietista, preparato e consumato presso il ristorante. Si possono prevedere sempre varianti popolari come pizza e patatine, ed eventuali modifiche dettate da esigenze ed allergie (comunicato con preavviso).
  • La navetta: un altro servizio opzionale che avvicina il campus ad ogni zona della città, con 2 percorsi di differenziati, in autobus o minibus, con la presenza di una assistente a bordo per il contatto con i genitori alla partenza al mattino e al ritorno dalle attività, oltre che per la cura dello svolgimento del transfer.

Programmazione giornaliera 

  • ore 7.30 – 8.30 accoglienza bambini allo Sporting o alle navette;
  • ore 11.00 merenda a base di frutta, crostata o gelato, con bevanda;
  • ore 12.45 fine attività del mattino;
  • ore 13.00 pranzo opzionale, in sala ristorante esterno;
  • ore 14.00 inizio attività pomeridiane sportive e ricreative;
  • ore 16.00 merenda a base di frutta, crostata o gelato, con bevanda;
  • ore 17.30 fine attività e incontro con i genitori o alle navette.

Sabato 1 giugno è previsto un Open Day presso lo Sporting Village per la presentazione del campus estivo. Durante la mattina sarà possibile effettuare l’iscrizione al campus usufruendo di uno sconto del 10%. La partecipazione è gratuita e necessita di prenotazione. 

Per maggiori informazioni è possibile contattarci ai numeri 091.43.22.27 – 366.637.90.05, oppure compilare il seguente contact form:

Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS

[recaptcha]