Da settembre una nuova opportunità per i ragazzi e per i genitori, ideata dallo Staff del nostro CAMPUS.

Una assistenza ai ragazzi dei nostri corsi sportivi o delle attività di gioco, alle prese con i compiti ed i tempi sempre più ristretti.

La possibilità per i genitori di far praticare ai propri figli una attività sportiva o ludica, senza dover ulteriormente organizzarsi per accudirli e farli studiare durante il pomeriggio.

Campus school, studiato anche in associazione con le attività abituali allo Sporting di adulti, ragazzi e bambini, è operativo da settembre a giugno, dal lunedì al sabato, dalle 14.30 alle 18.30, alternando giochi, assistenza allo studio, sport, merenda, pause rilassanti.

Tre formule per venire incontro alle esigenze di tutti:

  • BASE: accoglienza e assistenza per attività sportiva fino all’arrivo del genitore ( 1h e mezza)
  • STUDIO: accoglienza, assistenza ai compiti e all’attività sportiva (3 h)
  • PLUS: accoglienza, assistenza ai compiti e all’attività sportiva, merenda e attività ricreativa (4h)

Per maggiori informazioni è possibile contattarci ai numeri 091.43.22.27 – 366.637.90.05, oppure compilare il seguente contact form:


[mailpoetsignup mailpoetsignup-85 list:2 "Voglio rimanere informato via mail sulle news dello Sporting, le promozioni e le offerte"] Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS