Il Padel è uno sport che spesso viene associato al tennis per la sua somiglianza per quanto riguarda il campo da gioco, l’uso delle racchette e la pallina.

Questo sport sta decisamente spopolando in Italia ma il Padel  è arrivato anche a Palermo, dove puoi giocare senza problemi anche dopo i numerosi problemi dovuti all’emergenza sanitaria.

Ecco qui allora che vogliamo offrirti 3 buoni motivi per cominciare a giocare.

Il Padel offre numerosi benefici.

Il Padel è uno di quei sport che si possono definire completi e che se praticato con discreta costanza può migliorare diverse parti del corpo, oltre ad aiutarci a stare in forma e perdere peso.

Essendo uno sport di racchetta aiuta a migliorare l’esplosività delle gambe.

I continui movimenti e cambi di direzione inoltre aiuta a eliminare i grassi in eccesso, allena braccia, glutei, addominali e tiene distante i problemi di tipo cardiovascolare.

Il Padel è uno sport ideale per famiglie.

Questo sport si pratica con 4 persone in campo, due per ogni metà del campo.

Non tutti gli sport offrono questo tipo di praticità per chi ha voglia di fare sport e stare all’aperto insieme ai propri figli e compagni, praticando tra l’altro una disciplina facile da apprendere per chi è alle prime armi e vuole scendere in campo esclusivamente per divertirsi o per fare attività fisica.

Tutti i nostri campi di Padel sono in conformità con le specifiche dettate dalla Federazione Internazionale di Padel

Che ne pensi, sarai dei nostri?

Per maggiori informazioni è possibile contattarci ai numeri 091.43.22.27 – 366.637.90.05, oppure compilare il seguente contact form:


    [mailpoetsignup mailpoetsignup-85 list:2 "Voglio rimanere informato via mail sulle news dello Sporting, le promozioni e le offerte"] Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

    Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
    Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS