Sabato 16 e domenica 17 gennaio 2021 Torneo di doppio misto di Padel allo Sporting Village.
Il torneo prevede un massimo di 24 coppie partecipanti.
Iscrizioni da formalizzare entro giovedì 14 gennaio 2021.

REGOLAMENTO

PRIMA FASE
Otto gironi all’italiana, da 3 squadre ognuno (garantite 3 partite per ogni coppia).
Alla fine di ogni partita del girone saranno assegnati 2 punti ai vincitori e 0 ai perdenti.
Quattro gironi si giocheranno sabato mattina a partire dalle 09:00.
Gli altri quattro gironi sabato pomeriggio a partire dalle 14:30.

FASE FINALE
La Fase finale sarà suddivisa in due tabelloni ad eliminazione diretta.
Tabellone Gold, al quale avranno accesso le prime due squadre classificate per ciascun girone. La fase finale prevede gli ottavi il sabato pomeriggio e i quarti di finale, le semifinali e la finale la domenica mattina a partire dalle 10:00.
Tabellone Silver, al quale avranno accesso le terze squadre classificate per ciascun girone. La fase finale prevede i quarti di finale, le semifinali e la finale la domenica pomeriggio a partire dalle 16:30.
Tutte le partite saranno giocate in due set su tre al meglio di 4 game con killer point; in caso di 3 game pari il set finirà comunque a 4 (punteggio massimo consentito 4 a 3). L’eventuale terzo set si giocherà con tie break a 10 punti (la coppia che raggiungerà per prima il punto 10 si aggiudicherà l’incontro).
Le semifinali saranno giocate in due set su tre al meglio di 6 game con killer point; in caso di 5 game pari il set finirà comunque a 6 (punteggio massimo consentito 6 a 5).

I tabelloni e il programma delle partite verranno compilati entro le ore 18:00 di venerdì 15 gennaio e le ore 21:00 di sabato 16 gennaio, e saranno a cura dell’organizzazione, presso la sede dello Sporting Village.

Gli iscritti al torneo avranno l’obbligo di presentarsi entro e non oltre 15 minuti dall’orario stabilito dal programma del torneo, pena la perdita della partita 2 set a 0 con 0 game assegnati.

ISCRIZIONI
Il torneo è OPEN (consentite coppie miste). L’accesso al torneo è riservato ai Non Classificati PADEL.
Il torneo a numero chiuso prevede un massimo di 24 coppie.
L’iscrizione sarà perfezionata con la comunicazione dei dati dei due componenti ciascuna coppia e con il saldo dell’iscrizione presso la segreteria dello Sporting Village.
Costo: €25 a persona

Per maggiori informazioni è possibile contattarci ai numeri 091.43.22.27 – 366.637.90.05, oppure compilare il seguente contact form:


    [mailpoetsignup mailpoetsignup-85 list:2 "Voglio rimanere informato via mail sulle news dello Sporting, le promozioni e le offerte"] Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

    Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
    Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS