Lo Sporting Village ha da sempre mostrato particolare attenzione alle attività volte all’integrazione sportiva dei giovani affetti da diversi tipi di disabilità.

In collaborazione con la Fit (Federazione Italiana Tennis) e la Fisdir (Federazione italiana Sport Paralimpici degli intellettivo relazionali) avremo il piacere di avviare dei corsi di tennis dedicati a ragazzi affetti da disabilità fisica o intellettiva. Si praticherà anche il tennis in carrozzina.

Tutte le lezioni avranno lo scopo di motivare i giovani con disabilità a superare le barriere attraverso lo sport e la socializzazione, aumentando così anche la sicurezza e l’autostima. Il progetto prevede l’interazione anche con atleti normodotati.

I corsi sono rivolti sia a chi vuole approcciarsi al tennis, sia a chi vuole perfezionare la propria tecnica. 

Per maggiori informazioni è possibile contattarci al numero 091 432227, oppure compilare il seguente contact form. Inserendo i vostri dati sarete contattati nel più breve tempo possibile dal nostro staff per ricevere maggiori informazioni.


Potrà disiscriversi in qualsiasi momento.

Ti ricontatteremo con una telefonata, sei desideri essere ricontattato con un mezzo differente, basterà segnalarlo con l'opzione sottostante.
Preferisco essere contattato tramite: E-mailCellulareSMS