SPORTING VILLAGE opererà in ambito sportivo con tutte le attività legate allo sport e al benessere fisico, quali nuoto e ginnastica in acqua, pallacanestro, pallavolo, pattinaggio, calcetto, fitness outdoor e indoor, ma in particolar modo in ambito tennistico.

In un’area in cui esistono 16 campi da tennis affondati nel verde, di cui due con tribune, questa attività sportiva necessita di una attenzione specifica.

Ma opererà anche in ambito relazionale e socio-culturale con molteplici attività, sia legate tradizionalmente alla ristorazione, grazie alla disponibilità di un ristorante al coperto, ma con un’ampia terrazza esterna coperta da una meravigliosa tettoia in legno mono-campata, in prossimità della piscina; che, in maniera più innovativa, dedicate agli eventi.

Eventi di tipo sportivo: gare interne, gare intercircolo, tornei, campionati di zona, regionali, trofei.

Eventi di tipo culturale: mostre, rassegne editoriali, teatrali, cinematografiche, artistiche. Di tipo sociale: concerti, riunioni, serate a tema, corsi, laboratori,  coinvolgimento degli utenti in prima persona.

SPORTING VILLAGE riserva una parte dei suoi spazi, logistici e funzionali, ai bambini.

Perché sono gli uomini di domani, ma anche perché meritano che gli si dedichi molta attenzione già oggi. Lo sanno bene i genitori, la cui vita gravita intorno a loro e alla organizzazione della loro giornata e delle loro attività fisiche e mentali.

Il centro intrattenimento bambini di SPORTING VILLAGE, contando su una équipe di animatori qualificati, di luoghi riservati, infrastrutture specifiche e attrezzature adatte, è la risposta alle esigenze dei genitori che desiderano offrire ai loro figli sani e sicuri momenti di svago e a ritagliare per sé stessi ore di attività sportiva, relax o benessere.
Corsi Sportivi 2011 - 2012
 
Programma attività